Nasce il Surgiva Award Taste&Design

Surgiva e Gambero Rosso insieme per premiare il gusto in tutte le sue accezioni nei migliori ristoranti italiani al mondo 

Surgiva, acqua complice del gusto e da sempre espressione di un’italianità raffinata, accompagna il Gambero Rosso nel progetto Top Italian Restaurants in the World, la guida, esclusivamente digitale e in inglese, dedicata ai migliori ristoranti italiani al mondo.

Nasce insieme alla guida anche il Surgiva Award Taste&Design un riconoscimento che sarà consegnato a un ristorante in ciascuna delle città  più significative per la ristorazione italiana nel mondo, che si sia distinto non solo per la qualità  del cibo, ma anche per l’attenzione alla presentazione del piatto e al design del locale.

Surgiva, coerentemente con il concept di complice del gusto, vuole così valorizzare il gusto in tutte le sue accezioni, dalla buona cucina allo stile, ricordando per altro come anche l’acqua possa fare la differenza, non solo accompagnando in modo perfetto, grazie alla sua leggerezza, la degustazione di grandi piatti e grandi vini, ma anche diventando un elemento di design su una bella tavola.

Il Surgiva Award Taste&Design sarà consegnato in occasione del Gambero Rosso Worldtour, che toccherà diversi paesi. I primissimi ad esserselo aggiudicato, rispettivamente il 27 e 31 ottobre, sono stati il ristorante Luogo di Takeuchi di Osaka, ed il Faro di Tokyo. Le prossime tappe, a partire da gennaio 2018, saranno Stoccolma, Monaco, New York, Londra, Dusseldorf, San Paolo del Brasile, Houston, Singapore, Bangkok, Seattle e Vancouver.