La delegazione Ais di Pistoia in visita alla fonte di Surgiva

Si rinnova l’appuntamento con la Delegazione Ais vincitrice del Premio Surgiva, che come ogni anno viene ospitata per due giorni nel territorio trentino per conoscere più da vicino il mondo Surgiva.

L’edizione 2018 del Premio Surgiva, consegnato il 3 novembre in occasione del Congresso Nazionale a Merano, ha visto riconosciuto il lavoro della Delegazione AIS di Pistoia, che è stata accolta a Trento sabato 20 e domenica 21 luglio.

La delegazione ha avuto così modo di entrare più in contatto con tutto il Gruppo Lunelli, che oltre a Surgiva, comprende anche le Cantine Ferrari, prima tappa della visita, i vini di Tenute Lunelli e le Grappe Segnana, prodotti presentati durante la degustazione a Villa Margon, cinquecentesca sede di rappresentanza del Gruppo e la cena alla Locanda Margon, ristorante due stelle Michelin.

Un vero e proprio percorso del Bello e del Buono , che il giorno dopo ha visto una “full immersion” nel mondo Surgiva, con una visita al Parco Adamello Brenta, alle fonti incontaminate dell’acqua e un pranzo finale allo Chalet Fiat di Madonna di Campiglio, circondati dalle meravigliose Dolomiti trentine.