La cena è servita, in telecabina

Surgiva sarà l’acqua servita nella suggestiva e originale cena in alta quota, più precisamente all’interno delle telecabine della Pinzolo-Campiglio Express, che sarà offerta a pochi fortunati ospiti la sera del 3 agosto.

Una cena gourmet, orchestrata dai tre chef stellati di Madonna di Campiglio, Sabino Fortunato del Ristorante Gallo Cedrone, Giovanni D’Alitta della Stube Hermitage e Davide Rangoni del Dolomieu, dove l’acqua Surgiva sarà servita “sorvolando” proprio le Dolomiti del Brenta da cui sgorga incontaminata dalle sorgenti del Parco Adamello Brenta.

Dopo l’aperitivo di benvenuto sulla spettacolare terrazza vista Brenta di Colarin, gli ospiti saranno accompagnati all’imbarco della cabina prenotata per poi accomodarsi all’interno e sedersi ad un comodo tavolo elegantemente imbandito. In corrispondenza di ciascuna stazione della Pinzolo-Campiglio Express saranno serviti i piatti del menu stellato e i vini abbinati: un omaggio al territorio e ai suoi prodotti migliori.

Surgiva, Complice del gusto, ancora una volta si sposa in modo elegante a grandi piatti e vini importanti, esaltando con la sua naturale leggerezza i profumi e i sapori del “suo” Trentino.