Per la sua straordinaria leggerezza ed eleganza, Surgiva si incontra e si sposa con il gusto eccellente ovunque esso sia e sotto qualsiasi forma. Un grande vino, del buon cibo, una bella tavola, un luogo che favorisce un’esperienza unica: Surgiva è “Complice del Gusto”, in tutte le sue declinazioni.
Surgiva vuole valorizzare il gusto in tutte le sue forme dalla buona cucina allo stile, sottolineando come anche l’acqua possa fare la differenza, non solo accompagnando in modo perfetto la degustazione di grandi vini e di piatti gourmet, ma anche diventando un elemento di design sulla tavola.
Surgiva si sposa con il gusto eccellente ovunque esso si trovi: in un’opera d’arte, in un oggetto di design o in un luogo che favorisce un’esperienza unica, come il Mart, il Museo di Arte Contemporanea di Trento e Rovereto. Da qui la volontà di creare un legame tra due realtà che fanno del gusto la loro cifra distintiva, a favore della bellezza e della promozione del territorio.
Surgiva sgorga dopo un lungo percorso sotterraneo da una sorgente ad alta quota nel cuore del Parco Naturale Adamello Brenta, in un ambiente incontaminato nel cuore del Trentino. Per questo Surgiva si impegna in diversi progetti dell’Ente Parco per la salvaguardia dell’inestimabile patrimonio naturale di queste montagne.