Surgiva acqua ufficiale del Circuito Ristogolf 2019

Il circuito di Golf più gustoso d’italia ha presentato il 6 maggio a Milano la sua settima edizione, che vedrà Surgiva come acqua ufficiale della manifestazione.

Partirà dal Piemonte il 15 Maggio al Circolo Golf Torino La Mandria, il 5 Giugno i giocatori si incontreranno invece in Lombardia, a Como al Golf Club Monticello, per proseguire poi il 28 Giugno a Forte dei Marmi Golf Club ad ammirare la bellezza della Versilia e sfidare le difficoltà del campo. Per la quarta tappa, il 17 Luglio, i Ristogolfisti torneranno a Como, questa volta sul lago al Menaggio & Cadenabbia Golf Club. Ultimo stop il 6 Settembre, in Liguria, al Circolo Golf e Tennis Rapallo, prima del gran finale,il  4, 5, 6 Ottobre – Ristogolf nell’esclusivo Acaya Golf Resort & Spa in Salento, tra uliveti secolari, vegetazione mediterranea, a un passo dalle splendide acque del mar Adriatico.

Ideato dall’Associazione Ristoratori Albergatori & Co. Golfisti, fondata dagli chef stellati Enrico Cerea, Giancarlo Morelli, Davide Scabin, Norbert Niederkofler e guidata dal direttore Dario Colloi, è diventato ormai un appuntamento imperdibile, grazie agli importanti partner e grandi nomi della ristorazione si sono alternati sui green in queste edizioni.

Quello che rende speciale questo circuito è proprio la parte dedicata al food&beverage, dalle “buvette” sul campo da gioco, postazioni gourmet in cui gli chef ospiti offriranno ai giocatori un momento di ristoro durante la gara, con golose degustazioni accompagnate da ottime etichette e cocktail, fino all’attesissimo momento dello show cooking con grandi chef al termine di ogni gara e il “gourmet party” a conclusione di ogni tappa.

Surgiva, con la sua naturale leggerezza, accompagnerà i giocatori sul green e non solo, perfetta complice di tutti i momenti “gustosi” del golosissimo circuito.

locandina light