Surgiva acqua ufficiale di Luna Rossa

Acqua Surgiva, brand del Gruppo Lunelli, sarà protagonista delle sfide veliche di Luna Rossa Prada Pirelli. Insieme a Ferrari, sparkling partner del team, Surgiva accompagnerà tutti gli appuntamenti di Luna Rossa , dalla prima serie di regate preliminari della 36esima America’s Cup presented by Prada, le America’s Cup World Series (ACWS), che si svolgeranno a Cagliari dal 23 al 26 aprile 2020, fino a Auckland in Nuova Zelanda, dove si disputeranno tra gennaio e febbraio 2021 le competizioni della Prada Cup per determinare il Challenger che affronterà il Defender nel match finale della 36esima America’s Cup.

Surgiva è stata scelta per il suo approccio consapevole alle tematiche ambientali, molto care a Luna Rossa che si è impegnata nel progetto “One Ocean Foundation” per la tutela degli oceani.

Prodotta esclusivamente in vetro, materiale che preserva perfettamente la qualità e la purezza che le derivano dal fatto di sgorgare da una sorgente ad alta quota nel cuore del Parco Naturale Adamello Brenta, in Trentino.

“Da forte sostenitore del Made in Italy, sono particolarmente orgoglioso che Ferrari e Surgiva siano stati scelti dal team Luna Rossa Prada Pirelli. Con questo team straordinario condividiamo la passione, la tensione all’eccellenza e il legame con il nostro Paese: sarà bello affrontare insieme questo percorso verso Auckland e portare nel mondo l’eccellenza italiana!”, dichiara Matteo Lunelli, CEO del Gruppo Lunelli.