Surgiva è l’acqua ufficiale del Merano Wine Festival

Ancora una volta l’acqua Surgiva viene scelta per accompagnare le più importanti manifestazioni legate al mondo del vino. Questa volta parliamo del Merano Wine Festival, che dal 9 al 13 novembre 2018 porterà a Merano il meglio delle case vinicole italiane e internazionali.

La particolare leggerezza dell’Acqua Surgiva grazie al suo basso residuo fisso e il suo sapore neutro la rendono l’acqua ideale per accompagnare le degustazioni, tanto da essere da molti anni l’acqua ufficiale dell’Associazione Italiana Sommelier.

Anche in questa occasione l’acqua Surgiva accompagnerà tutti i momenti più rilevanti della Kermesse meranese, dai banchi di degustazione di tutti gli espositori, alla sezione Bio&dynamica, alla Gourmet Arena, fino alle Masterclasses, dove avverranno degustazioni guidate.

Surgiva sarà presente anche al The Circle, People, Lands, Experiences, un nuovo progetto del Merano WineFestival con un ampio programma di degustazioni, presentazioni, conferenze, show cooking, che vedrà la presenza di vari giornalisti, operatori del settore, chef, visitatori; inoltre, la sera dalle ore 18.00 alle ore 24.00 si trasformerà in un “Fuori Salone” per tutti coloro che avranno voglia di chiudere la giornata con musica live.