Acqua Surgiva insieme a Trentino Volley per promuovere lo sport nelle scuole trentine

Surgiva torna a fianco di Trentino Volley, di cui è partner dall’inizio di questa stagione 2018-2019, per promuovere la pallavolo tra le scuole trentine.

Appuntamento domenica 10 marzo al Palazzetto di Gardolo per il Torneo Big School, che coinvolgerà quasi 400 alunni di dieci scuole di Trento accompagnati dalle famiglie. Il Torneo si prefigge l’obiettivo di promuovere la conoscenza della pallavolo attraverso un gioco propedeutico che vede fronteggiarsi sul campo tre giocatori contro tre, invece dei formali sei contro sei.
Sarà una bellissima giornata all’insegna dello sport, con la collaborazione anche del Parco Naturale Adamello Brenta.

Un’altra bella iniziativa per lo sport giovanile in Trentino, dopo il Torneo Surgiva Volley Cup , organizzato a settembre 2018 al Palazzetto di Carisolo, in cui si sono sfidate 8 squadre trentine Under 13.

Per Surgiva la scelta di sostenere Trentino Volley è dettata dal forte legame della società con le eccellenze del territorio in cui è radicata.

Trentino Volley rappresenta, peraltro, una realtà di respiro internazionale, che si è aggiudicata quest’anno il titolo di Campione del Mondo per Club (dopo averlo vinto ininterrottamente dal 2009 al 2012), ma allo stesso tempo molto attenta anche al tessuto locale e giovanile.