Surgiva si conferma Acqua Ufficiale del Merano Wine Festival 2021

Torna il Merano Wine Festival e conferma ancora una volta Acqua Surgiva Main Technical Partner.

La prestigiosa manifestazione legata all’eccellenza del mondo del vino italiano e internazionale riaprirà le sue porte dal 5 al 9 novembre per la trentesima edizione e vedrà  Acqua Surgiva presente su tutti i banchi degustazione della kermesse e in moltissimi appuntamenti del fitto programma che animerà non solo il Festival ma anche la città di Merano.

Il tema scelto per questa edizione è “Sulle Ali della Bellezza” per celebrare la bellezza che è intrinseca al mondo del Food&Wine d’eccellenza. Il Merano Wine Festival si caratterizza, infatti, per l’esclusività dei prodotti offerti in degustazione, selezionati e  premiati da The Wine Hunter.

Tra i vari appuntamenti, quest’anno all’Hotel Terme Merano verrà presentata una degustazione di vini biologici, biodinamici, naturali, orange, PIWI e vini da agricoltura integrata all’interno dell’evento Naturae et Purae bio&dynamica; un’occasione di confronto sulle tematiche della sostenibilità a cui Surgiva è molto sensibile. Da anni infatti Surgiva sostiene in progetti di tutela il Parco Naturale Adamello Brenta, dove ha la sua fonte e si impegna in pratiche produttive virtuose, oltre a utilizzare solo bottiglie in vetro.

Acqua Surgiva, con la sua incredibile leggerezza data dal bassissimo residuo fisso è l’acqua perfetta per accompagnare le degustazioni senza alterare i sapori di vini e cibi e per questo viene scelta come acqua ufficiale in moltissime occasioni.

Surgiva si conferma il Partner ideale del Festival di Merano anche grazie alla sua incredibile leggerezza data dal bassissimo residuo fisso, che la rende l’acqua perfetta per accompagnare le degustazioni senza alterare i sapori di vini e cibi e per questo viene scelta come acqua ufficiale in moltissime occasioni.