Acqua Surgiva protagonista del G20 a Roma

 

Surgiva è stata scelta per essere l’acqua offerta in tutte le occasioni conviviali del G20, tenutosi a Roma il 30 e 31 ottobre scorsi.

Durante questo importante vertice internazionale sul tema “People, Planet, Prosperity”, a cui hanno partecipato Capi di Stato e di Governo dei Paesi membri e di alcuni Paesi invitati, gli ospiti hanno anche potuto apprezzare alcune eccellenze eno-gastronomiche del nostro Paese.

Surgiva, acqua trentina che sgorga da una sorgente in alta quota nel cuore del Parco Naturale Adamello Brenta, è conosciuta e apprezzata per la sua incredibile leggerezza, assicurata dal basso residuo fisso, che la rende ideale per accompagnare ed esaltare vini e cibi eccellenti come quelli offerti in questo prestigioso appuntamento. Insieme ad altri marchi del Gruppo Lunelli di cui fa parte, Surgiva era presente nelle buvette nel corso dei lavori e a tutti i pranzi e le cene organizzate per l’occasione, tra cui l’evento alle Terme di Diocleziano seguito da una cena al Quirinale e il pranzo offerto dalla Signora Draghi al Casino del Bel Respiro a Villa Dora Pamphili.

La sua leggerezza, unita all’eleganza della sua bottiglia, unicamente in vetro, rendono Surgiva “complice del Gusto”, inteso in tutte le sue accezioni, dal buon cibo al gran vino, fino allo stile di una bella tavola. In questa occasione ha saputo ancora una volta interpretare ed esaltare lo stile italiano, così apprezzato a livello internazionale.