Acqua Surgiva a Fa’ la Cosa Giusta! Trento

Surgiva sarà l’acqua ufficiale della manifestazione “Fa’ la Cosa Giusta! Trento” la mostra mercato del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, giunta alla sua diciottesima edizione, che si preannuncia ricca dei colori, dei profumi, dei sapori e delle idee dell’economia solidale Trentina e non solo, con ben 180 realtà che torneranno a popolare i padiglioni di Trento Expo dal 21 al 23 ottobre.

Surgiva, unica acqua a sgorgare dal Parco Naturale Adamello Brenta e che possa fregiarsi del suo marchio, ha nel suo DNA la vocazione al rispetto per l’ambiente, dalla scelta di utilizzare solo bottiglie in vetro 100% riciclabile -fondamentali anche per preservarne la purezza- a quella di supportare le tante iniziative intraprese dall’Ente Parco per la salvaguardia dell’inestimabile patrimonio naturale delle Dolomiti, passando per molti altri progetti ed eventi.

Fa’ la Cosa Giusta è certamente un’iniziativa coerente con l’importante impegno di Surgiva verso la sostenibilità, nonché verso il territorio trentino, che rafforza grazie a questa manifestazione  il proprio impegno sul fronte dell’economia solidale.