Acqua Surgiva ancora insieme alla Associazione Italiana Sommelier

Surgiva si riconferma l’acqua ufficiale dell’Associazione Italiana Sommelier e torna ad accompagnare tutti gli importanti appuntamenti organizzati dall’AIS, a partire dal Congresso Nazionale, tenutosi a Genova dal 24 al 26 novembre.

Un evento di grande successo, che alla sua 55 edizione si è trasformato in una vera propria convention aperta al pubblico, con un programma coinvolgente di attività collaterali con appuntamenti, dibattiti, itinerari e iniziative su temi di forte attualità, oltre ad ospitare il Consiglio Nazionale, l’Assemblea dei soci e una tavola rotonda intitolata “Paesaggio e cambiamenti climatici”.

Surgiva, presente in tutti i momenti di degustazione, si conferma l’acqua ideale per affiancare l’assaggio dei vini, grazie alla sua leggerezza e al suo sapore neutro, assicurato dal bassissimo residuo fisso di soli 41 mg/l. Proposta sul mercato esclusivamente in vetro bianco, in un design e materiale ideali per esaltarne le caratteristiche organolettiche, Surgiva sgorga dopo un lungo percorso sotterraneo da una sorgente ad alta quota nel cuore del Parco Naturale Adamello Brenta, unica acqua che può fregiarsi del marchio del Parco, ente che l’azienda del Gruppo Lunelli sostiene da anni con molte iniziative.

Surgiva si definisce per questo “complice del gusto”, perfetto accompagnamento del vino, ma anche del cibo d’eccellenza della buona tavola.

La lunga collaborazione con AIS ha anche fatto nascere il “Premio Surgiva” che, ogni anno, premia la delegazione territoriale dell’Associazione che si distingue per attività innovative o particolarmente efficaci nella diffusione della cultura del beverage.