Surgiva premiata ai Luxury Lifestyle Awards come Miglior Acqua Minerale di lusso in Italia

Acqua Surgiva è la Migliore Acqua Minerale Naturale di Lusso in Italia secondo i Luxury Lifestyle Awards. L’iniziativa nasce con l’obiettivo di valorizzare i brand dell’eccellenza e dell’innovazione in tutti i settori del lusso e oggi, alla sua sedicesima edizione, rappresenta un riconoscimento internazionale che offre una notevole visibilità ai marchi premiati.

L’autorevolezza dei Luxury Lifestyle Awards è garantita, in particolare, dal loro processo di selezione, che, in questa edizione, ha coinvolto oltre 5.000 prodotti e servizi in 400 categorie di 120 regioni del mondo: un lavoro di selezione rigoroso e imparziale, che si basa sia su criteri quali la reputazione del marchio e la sua brand awarness, insieme all’esclusività e alla capacità di offrire una esperienza di assoluto lusso.

Surgiva è stata valutata la miglior acqua minerale di lusso in Italia per la reputazione impeccabile e il successo di mercato, un traguardo che conferma il suo impegno nel perseguire la massima qualità in ogni fase della filiera produttiva, dalla sorgente all’imbottigliamento, con una particolare attenzione alla sostenibilità.

Tra i caratteri distintivi di Surgiva non c’è soltanto l’incredibile leggerezza, dovuta al bassissimo residuo fisso, ma anche il design accattivante dell’etichetta e della bottiglia, rigorosamente in vetro bianco, utile a preservare le caratteristiche organolettiche dell’acqua e, quindi, della preziosa sorgente situata nel Parco Naturale Adamello Brenta.

Tali elementi hanno fatto sì che Surgiva abbia attratto, da sempre, un pubblico di consumatori qualificati, diventando sinonimo di acqua minerale raffinata, presente solo nella migliore ristorazione, nell’hotellerie più esclusiva e nelle boutique gastronomiche di alto livello.